Questa è la storia della casa di Sara e Stefano. Lei decisa e risoluta, lui più restio e scettico durante il nostro primo incontro. Passano alcuni mesi e Sara decide di contattarmi nuovamente per procedere con la realizzazione del racconto fotografico da utilizzare per promuovere la vendita della casa in cui abitano. La situazione era in stallo: immobile in vendita in esclusiva da un anno con pochissime visite (una media di una visita al mese), e nessun’offerta.
Prima della realizzazione del servizio ho affidato un compito importantissimo alla coppia, convinta ora dell’efficacia dell’intervento e pronta a collaborare, ovvero una profonda depersonalizzazione dell’immobile. Sara e Stefano hanno subito compreso la necessità dell’operazione e allo stesso tempo la sua utilità: anticipare il trasloco che da li a breve avrebbero dovuto fare comunque. Si sono armati di nastro adesivo e scatoloni, li hanno riempiti di tutto ciò che era riconducibile alla loro vita familiare: fotografie, ricordi di viaggi, effetti personali e aggiunto qualche elemento più neutrale che Sara ha personalmente acquistato su mia indicazione.
Una mattina di sole di fine settembre ha contribuito alla realizzazione di un racconto fotografico che ha dato grandi risultati in termini di visibilità dell’immobili sui canali social dove hanno pubblicato l’annuncio. 14 visite in 48h e casa venduta in meno di una settimana. Un grande lavoro di squadra con i proprietari di casa che ha permesso di ottenere un risultato vincente.
Anche tu hai necessità di vendere la casa che ancora abiti? L’urgenza è dettata dal bisogno di acquistare un immobile più grande perché anche la famiglia sta diventando più grande?? Contattami, e insieme riusciremo a replicare il grande successo di Sara e Stefano.
A presto!
Giovanna

















